Seleziona una pagina

Dicono di me

Non potevano mancare i testimonial!

Lavoro con Elisa al progetto regionale “Muoversi in Toscana”, che tocca ambiti che vanno dalla info-mobilità alla “customer care”, dalla comunicazione web alla organizzazione di eventi. Di lei apprezzo le grandi competenze professionali da project manager, la precisione metodologica e le capacità di sintesi e di “problem solving”.  Il tutto unito ad una forte sensibilità nella gestione delle relazioni umane e lavorative, sempre con l’obiettivo di raggiungere in modo efficace obbiettivi e risultati. Sicuramente una persona su cui contare, autonoma ma al contempo brava ad integrarsi in un team.

Davide De Crescenzo

Direttore Responsabile intoscana.it, Fondazione Sistema Toscana

Ho avuto modo di collaborare con Elisa in occasione di un progetto di ricerca svolto per conto della Regione Emilia-Romagna sul Servizio Civile. Il suo contributo è stato competente e appassionato: da esperta che non lascia passare le cose che non vanno (chi lo fa diventa inutile) e nello stesso tempo non ispirata a rigorismi astratti. In altre parole, è una professionista con cui trovare assieme le soluzioni ai problemi. Sarei lieto di avere l'occasione di confrontarmi con lei in molti altri progetti!

Luigi Guerra

Professore Ordinario di Didattica e Pedagogia speciale, Direttore Dipartimento di Scienze dell'Educazione, Università di Bologna

Nei diversi anni in cui ho collaborato con Elisa ho avuto modo di apprezzare le doti di grande professionalità, curiosità intellettuale, capacità di leggere i fatti ed i dati in maniera approfondita e non stereotipata, nonché un valido supporto nel mettere a punto in maniera più precisa gli obiettivi e l’articolazione delle richieste, mie e dell’associazione presso cui lavoro.

Antonello Oliva

Responsabile Ufficio studi, Confesercenti Nazionale

Elisa ha lavorato per due anni alla preparazione e allo svolgimento di èStoria, Festival internazionale della Storia - Gorizia, dedicandosi in particolare ad aspetti relativi alla comunicazione e alle sponsorizzazioni. L'apporto di Elisa, in termini di professionalità, competenza, e flessibilità finalizzata all'interazione con il gruppo storico dei collaboratori della manifestazione così come con altri interlocutori interni o esterni, si è sempre rilevato di grande utilità ed efficacia. Tutto ciò unendo al piano culturale particolarmente elevato un approccio aggiornato al massimo livello. Le considerazioni espresse vanno quindi nella direzione di un grande apprezzamento per il lavoro svolto nel rispetto delle consegne e dei rapporti interpersonali.

.

Adriano Ossola

Ideatore e curatore , èStoria Festival internazionale della Storia

Estra si è avvalsa della professionalità di Elisa Simsig in numerose occasioni. Ne abbiamo sempre apprezzato, oltre alle competenze tecniche,  la capacità di analisi del contesto e l'acutezza delle idee e delle proposte di miglioramento di volta in volta proposte.

Saura Saccenti

Responsabile Comunicazione Corporate, Estra Spa

Animata da un approccio sempre fattivo, Elisa sa tradurre la sua consolidata capacità di analisi in strategie e soluzioni e di comunicazione concrete ed efficaci.  Una professionista competente, versatile e veloce, ma anche una partner di lavoro affidabile e collaborativa.  Lavorare con lei è stato un piacere, oltre che un'opportunità.

Serena Saltarelli

Responsabile marketing, EstEnergy S.p.A.

Faccio parlare le aziende

Con i contenuti giusti e il tono più adatto aiuto le organizzazioni a comunicare in modo efficace